Manutentore Elettrico
SCOPO E IMPATTO DEL LAVORO
L'elettricista di manutenzione III eseguirà la manutenzione e risolverà i problemi elettrici complessi sull'impianto o sulle riattrezzature di produzione utilizzando conoscenze approfondite e sotto guida occasionale e può fornire supporto ad altri. In questo ruolo, garantirai che tutte le risorse elettriche siano mantenute in condizioni di sicurezza durante il completamento dei piani di manutenzione preventiva.
RESPONSABILITÀ CHIAVE
- Completa il lavoro elettrico industriale preventivo, predittivo e reattivo in tutta la struttura, utilizzando strumenti di manutenzione standard come utensili elettrici, utensili elettrici, strumenti di manutenzione di precisione e strumenti tecnologici di manutenzione preventiva.
- Crea, installa e risolvi i problemi relativi ai layout del sistema di cablaggio e all'instradamento dei circuiti.
- Interpretare e comprendere schemi elettrici e meccanici, progetti e manuali operativi.
- Documentare il lavoro completato e le condizioni trovate utilizzando il software per computer di manutenzione.
- Interagire regolarmente con fornitori, colleghi e dirigenti esterni per perseguire il miglioramento continuo delle operazioni della struttura e promuovere un ambiente incentrato sulla collaborazione.
- Faccia funzionare l'attrezzatura mobile quali i carrelli elevatori, i caricatori, gli elevatori a forbice e gli ascensori aerei secondo necessità.
- Altri compiti assegnati
QUALIFICHE MINIME
- Esperienza pregressa nel ruolo su impianti industriali
Correspondente de vagas no LinkedIn
Encontre o seu lugar na Cargill. Acesse seu perfil do LinkedIn para encontrar vagas correspondentes às suas habilidades e experiência.
Cacau sustentável
A Cargill Cocoa Promise tem o compromisso de garantir uma indústria próspera de cacau por muitas gerações.
Diversidade, Equidade e Inclusão
Nossa cultura de inclusão nos ajuda a moldar o futuro do mundo.
Nosso Relatório Annual
Leia o Relatório Anual da Cargill para ver como estamos ajudando a transformar a alimentação e a agricultura para construir um mundo com segurança alimentar.
